• sei in
  •  > 
  • Informazioni
  •  > 
  • Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Le condizioni di vendita sono strettamente collegate all’andamento del mercato all’ingrosso, dettato dalla fortissima competizione in atto, sia fra le aziende commerciali distributrici che dai produttori dei materiali che alimentano il settore idrotermo sanitario.
 
La competizione sui prezzi viene quasi sempre generata dalle “creazioni promozionali” attivate dalla stretta collaborazione proprio fra l’azienda commerciale distributrice ed il produttore fornitore del materiale. In questo senso l’osservatorio sull’andamento dei prezzi è fondamentale per garantire la competitività sul mercato della distribuzione all’ingrosso.
 
Per la F.P spa la capillare presenza sul territorio di Bologna e provincia delle cinque filiali di vendita e degli otto agenti commerciali, garantiscono un costante ed immediato flusso informativo fondamentale per l’aggiornamento e la tenuta della competitività dei prezzi.
 
Tutto ciò a sicuro vantaggio del consumatore che con la massima trasparenza può garantirsi prezzi di assoluta convenienza anche per i tempi necessari per la realizzazione delle opere.
 
In particolare per questo gli show room di prestigio presenti nella Sede di Bologna e la Filiale di Castello D’Argile, mantengono sul materiale ordinato i prezzi per tutta la durata delle diverse fasi delle lavorazioni e messa in opera degli stessi.
 
Offerte-Promozioni
F.P. S.p.A
Via Caduti e Dispersi in Guerra, 3
40139 - Bologna
Tel.: 051/454261 - Fax: 051/454425
C.F. e P.IVA 02246020370
powered by e-ureka! ©2013
loading...